Italtrading decora il 10° compleanno di Eataly

Eataly festeggia i dieci anni dall’apertura del primo punto vendita di Torino Lingotto. Per festeggiare l’anniversario, una ricca serie di iniziative in tutti gli store dal 5 al 29 gennaio, tra cui cene, promozioni, offerte speciali, gare di torte e show cooking.

Per l’occasione, Italtrading è stato incaricato di creare la decorazione dei punti vendita, realizzando diversi prodotti raffiguranti il numero 10, la torta di compleanno e una serie di palloncini colorati, per accompagnare i festeggiamenti in modo allegro e d’effetto ma soprattutto in linea con lo stile dell’insegna. Il principale materiale utilizzato è stato la carta a nido d’ape, scelta in tre colorazioni: rosso bordeaux, giallo ocra e verde menta, per dare vita ad una serie di articoli in grado di rappresentare i simboli del compleanno di Eataly.

Italtrading ha fornito prodotti per la decorazione di 12 punti vendita italiani e 2 esteri; inoltre ha seguito direttamente l’allestimento dei punti vendita di Milano Smeraldo e di Roma, con la realizzazione di due imponenti scenografie che si sviluppano in tutta l’altezza dei punti vendita.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?