J.C.Penney & Sephora, prosegue la collaborazione

Il retailer ha annunciato che aprirà 70 nuovi in-store Sephora presso location Penney e che espanderà 32 delle attuali sedi per inserire nuovi prodotti e servizi. I negozi Sephora saranno così presenti in circa 650 store Penney entro il 2017. 

Marvin R. Ellison, presidente e CEO di J.C. Penney ha dichiarato che creare una beauty experience top nei negozi è una delle loro potenzialità rispetto alla concorrenza. Ha aggiunto che da quando venne inaugurato primo Sephora all’interno di J.C. Penney più di 10 anni fa, il settore beauty è diventato una formidabile risorsa di crescita che rende i negozi fisici un posto dinamico e ispirante dove fare shopping.

Anche sul fronte online Penney sta ampliando le sue offerte Sephora per includere un assortimento più ampio di prodotti, strumenti, tonalità, colori e profumi. Sta anche pianificando di introdurre una nuova funzione che permetterà alle clienti di prenotare un appuntamento direttamente con consulente beauty Sephora.  

Al riguardo, Ellison ha confermato che l’approccio omnichannel di Sephora sta aiutando a rafforzare le tecnologie e infrastrutture di JCPenney.com per raggiungere nuovi clienti beauty. Infatti, è stato recentemente lanciato un nuovo servizio per comprare i prodotti Sephora online e ritirarli direttamente presso un negozio J.C. Penney il giorno stesso.

Tratto da Ispira.blog

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