Jet.com lancia la sua private label di grocery

L’ultima carta giocata da Walmart contro Amazon è  Uniquely J, la nuova prival label di grocery. La piattaforma discount Jet.com, nell’orbita del colosso di Bentonville,  ha ufficialmente lanciato il nuovo marchio rivolto ai Millennials, con più di 50 SKU tra prodotti di caffè, pulizia, lavanderia, carta e cibi conservati.

La mission di Uniquely J è  offrire “prodotti quotidiani senza compromessi”.  Tutti gli articoli sono inoltre caratterizzati da uno speciale packaging, disegnato da artisti partner di Jet.com in tutto il mondo.

 «Siamo entusiasti di presentare Uniquely J ai consumatori, fiduciosi che accoglieranno i prodotti e presto cominceranno a considerarli essenziali per il loro shopping quotidiano» ha dichiarato Liza Landsman, presidente di Jet.com.

 «Uniquely J non è solo l’ingresso di Jet.com nel mondo delle private label, ma rappresenta anche i nostri sforzi per servire il consumatore metropolitano con un assortimento selezionato di prodotti premium, offrendogli anche una gratificante shopping experience».

I prodotti disponibili variano dal caffè macinato peruviano fair trade alla salsa teriyaki, dalla carta igienica alle salviette detergenti al basilico e timo, fino ai detersivi per bucato. Nei prossimi mesi saranno aggiunti altri articoli.

 La spinta di Walmart verso le private label attraverso l’e-commerce Jet.com è conseguente al fatto che il rivale Amazon continua a costruire un proprio portafoglio di marchi esclusivi, recentemente incorporando Whole Foods.

Tratto da Chainstoreage.com

 

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