K-Way, fatturato 2017 a 60 mln (+12,1%)

K-Way ha chiuso il 2017 registrando vendite aggregate per 60,4 milioni, in crescita del 12,1% sull’anno precedente. Come riporta Affari&Finanza, tra i mercati più rilevanti del brand che fa capo a BasicNet c’è l’Italia, dove hanno casa ben 29 dei 46 negozi, tra monomarca e shop-in-shop, del marchio. Anche l’estero, però, gioca il proprio ruolo. “In Francia siamo per ora a 14 monomarca tra aperti e in apertura, ne abbiamo uno strategico a Londra in Covent Garden e siamo ben piazati anche in Corea. E cresciamo organicamente su tutti i canali di vendita: retail, wholesale e online”, ha raccontato al giornale Lorenzo Boglione, vice presidente dell’azienda di famiglia.

E se da un lato crescono le vendite, dall’altro frenano le collaborazioni.  Tra le collaborazioni passate di K-Way, quelle con N°21, Versus Versace e Marc Jacobs. 

Tratto da pambianconews.com

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