Karl Lagerfeld, co-lab con Swarovski

Karl Lagerfeld produrrà orologi insieme a Swarovski. Il marchio del designer tedesco ha infatti firmato un accordo di licenza a livello globale con l’azienda austriaca specializzata nella cristalleria.

La prima collezione della partnership sarà lanciata per la stagione autunno-inverno 2019/20 e sarà presentata a Basel world a marzo 2019. Gli orologi si posizioneranno nel segmento del lusso accessibile e saranno disponibili per uomo e donna negli store Karl Lagerfeld di tutto il mondo e online, oltre che in alcuni selezionati negozi Swarovski. I modelli saranno venduti dai 99 ai 250 euro.

“Dato che stiamo evolvendo la nostra strategia aziendale globale, siamo entusiasti di lavorare con Swarovski allo sviluppo delle collezioni di orologi per uomo e donna “, ha dichiarato Pier Paolo Righi, ceo di Karl Lagerfeld, “Abbiamo collaborato per la prima volta con Swarovski nel 2016 per la licenza della collezione di gioielleria, quindi questo è il naturale passo successivo nella nostra partnership”.

“Stipulare un accordo di licenza globale per gli orologi Karl Lagerfeld, impreziositi dai tradizionali cristalli Swarovski, è uno sviluppo molto eccitante e un modo eccellente continuare il nostro rapporto creativo con il marchio”, ha affermato Markus Langes-Swarovski, membro del comitato esecutivo dell’azienda.

Tratto da mffashion.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?