Kiabi chiude il 2017 a quota 32 store in Italia

Le aperture più recenti e importanti, anche sul piano dimensionale, di Kiabi  sono state a Il Centro ad Arese e nella galleria di MondoJuve a Torino: due fra i più grandi centri commerciali aperti negli ultimi due anni. Senza dimenticare Centro Campania a Marcianise (il primo Kiabi a Sud di Roma), e la riapertura nel rinnovato Auchan di Bussolengo. 

Con il nuovo negozio di 1.600 metri quadri inaugurato a Vinovo-Nichelino (To), salgono a 5 gli store Kiabi più 2 negozi rinnovati secondo il nuovo stile free. Abbiamo incontrato Massimo Pozzi, direttore sviluppo Italia di Kiabi, proprio nel giorno di inaugurazione della galleria di MondoJuve. 

«Chiudiamo il 2017 con 3 aperture, in primis Firenze (1.500 mq) e Ascoli Piceno (1.200). Con questi due nuovi store, entrambi sul modello free, salgono a 32 i Kiabi in Italia. Per dare un’offerta completa, abbiamo bisogno di superfici minime tra 1.500 e 2.000 metri quadri netti» spiega Pozzi.

«La nostra strategia di sviluppo non prevede aperture a pioggia: non vogliamo banalizzare l’offerta, ma rappresentare un punto di vendita esclusivo per la famiglia, con formula di servizio percepita esattamente nei termini in cui la vogliamo presentare» aggiunge.

Tratto da Mark-up.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?