Kiko sbarca in Cina su Tmall

Kiko arriva in Cina. Nel dettaglio il brand ha debuttato questa settimana su Tmall di Alibaba, grazie alla partnership con Yujiahui, società cinese che distribuisce prodotti cosmetici nel mercato attraverso il canale online.

“A gennaio abbiamo deciso di entrare in Cina – ha spiegato  il CEO Cristina Scocchia  – e per questo motivo abbiamo cercato un distributore, scegliendo Yujiahui, che è una delle tre aziende quotate in Cina, con una capitalizzazione di oltre un miliardo di dollari. Con loro abbiamo siglato un accordo di distribuzione in esclusiva per 3 anni. Adesso debuttiamo sul Tmall, che è la piattaforma maggiore e la più prestigiosa, ma ogni due o tre mesi puntiamo a sbarcare su un nuovo sito per arrivare a diversi target di consumatori”.

Kiko ha un obiettivo importante nel mercato: raggiungere 50 milioni di fatturato in 3 anni. Per i primi 12-18 mesi Kiko si concentrerà sull’e-commerce, ma non esclude lo sbarco nei negozi tradizionali. 

Tratto da pambianconews.com

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