Kit Kat, primo store a Melbourne

Anna Stewart, responsabile marketing per Nestlé Australia, ha spiegato che a seguito dell’ottimo riscontro del precedente pop-up Kit Kat Studio, che ha ottenuto un grande successo e la reputazione di hub creativo per cibo e arte presso il pubblico australiano, l’evoluzione naturale era aprire uno store permanente a Melbourne.

Nel negozio, le persone potranno continuare esprimere la loro creatività attraverso la personalizzazione, acquistando cioccolata fatta a mano e creando diverse combinazioni di gusti.

Per il lancio dello store, che si chiamerà “Kit Kat Chocolatory”, l’azienda ha collaborato sia con il noto artista di strada Dvate, che con la pluripremiata chef Anna Polyviou, per ideare un’offerta esclusiva che include, oltre a nuovi gusti e ingredienti, anche una serie di packaging realizzati appositamente.

Per l’azienda, questa originale collaborazione è il modo migliore per far scoprire lo store alle persone, che oggi esigono sempre più creatività e novità da sperimentare.

 

Tratto da Inside Retail.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?