L’Erbolario nuovo e-commerce a km 0

Avvicinarsi al consumatore non è mai stato così facile dal lancio dei siti e-commerce e L’Erbolario ha voluto fare un passo in avanti lanciando a maggio il suo sito di vendita online.

Prendersi cura di sé stessi con i prodotti naturali sarà ancora più facile e comodo. Il negozio fisico e il sito diventano complementari con iniziative cross canale. Per gli acquisti sull’e-commerce verrà regalato un buono da spendere in negozio e presto saranno lanciate nuove iniziative. 

Ma il brand ha anche altri obiettivi per il prossimo futuro. Espandersi all’estero viene subito dopo: “La metà delle nostre esportazioni avviene in Asia tra Taiwan,Hong Kong, Corea del Sud, Malesia e Singapore” ha dichiarato Luigi Bergamaschi. “L’idea è trovare altri Paesi, come il Giappone, in quell’area che apprezza molto il made in Italy e il nostro concetto di lifestyle. Dovremo concentrarci sul Nord Europa e sugli Stati Uniti,un mercato importante dove abbiamo una presenza minima”.

Tratto da Il Sole 24 Ore

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?