L’ipercoop Bonola compie 30 anni

L’ipercoop Bonola, il primo ipermercato cittadino e il primo del movimento cooperativo, compie 30 anni. Celebrazioni ed iniziative dal 23 marzo al 7 aprile.

Per Coop Lombardia, ma anche per la città di Milano, l’ipercoop Bonola ha rappresentato una svolta nell’esperienza d’acquisto e nella proposta commerciale, un modello distributivo al tempo veramente innovativo e, per tanti versi, pieno di incognite. Una sfida che è stata vinta: dopo Bonola molti sono stati gli ipercoop che in Lombardia, e in tutta Italia, sono cresciuti.

Per celebrare al meglio questo importante traguardo il 23 marzo si è tenuta una cerimonia cui hanno partecipato gli uomini e le donne (soci e lavoratori) che diedero vita la progetto, con testimonianze dirette e con Tessa Gelisio, grande amica di Coop Lombardia. come ospite speciale.

L’ipermercato vivrà inoltre fino al 7 aprile un intenso programma commerciale, con sconti speciali su tantissimi prodotti e oltre 30 eventi all’interno del punto vendita.

Gli ambienti del punto vendita sono stati decorati da Italtrading, che ha realizzato articoli personalizzati per comunicare la festa in modo coinvolgente ed in linea con la comunicazione istituzionale.

 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?