Larry Smith, Made in Italy su Speed Glamour

Proxima – Runner in vista per Savills Larry Smith

Specializzata nella gestione di mall commerciali, Larry Smith ha realizzato un accordo con il sito di e-commerce cinese Speed Glamour con la finalità di rendere maggiormente accessibili i prodotti italiani per più di 660 milioni di utenti web che compongono il mercato cinese.

Tra i plus della piattaforma, la possibilità di poter sperimentare per pochi mesi e a costi sostenibili il percepito dei propri prodotti e marchi in un mercato altrimenti molto complesso da approcciare, così come l’opportunità di godere di numerose facilitazioni, tra cui la gestione in autonomia del proprio pricing e la semplificazione degli iter doganali per quanto riguarda le spedizioni.

Al riguardo Christian Recalcati, Managing Director di Larry Smith, ha dichiarato che l’accordo pone l’azienda come traghettatore esclusivo sia per i retailer italiani che per tutte le piccole medie imprese che realizzano prodotti di qualità, ma che non hanno le risorse economiche e il know-how per poter sfruttare un mercato caratterizzato da una crescente domanda per il Made in Italy.

Tratto da Food Web

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?