Le griffe scelgono i pop-up store

C’è un nuovo modo di concepire il negozio che sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni. I pop-up store, dal nome fresco e divertente, sono ormai un must per qualsiasi brand che desideri espandere la propria collezione e il suo target di riferimento. Stile accattivante, a volte colorato e che punta a regalare un’esperienza a 360° al consumatore, sono gli elementi chiave per il successo dei temporary store.

Sempre più marchi si stanno avvicinando a questo nuovo modo di concepire il negozio e anche i department store stanno intuendo il successo di questa ormai rodata pratica. Harrods, considerato tra i grandi magazzini per eccellenza in quel di Londra, ospiterà ad agosto una collezione in limited edition di Dior oltre ad altri servizi pensati per la clientela. 

Moschino fece lo stesso a Parigi con una capsule collection Moschino loves Printemps e Fendi inaugurerà a breve il suo pop-up store all’interno di Selfridges. Una pratica sempre più diffusa proprio tra i brand del lusso che si avvicinano così a un nuovo modo di pensare lo store. 

Tratto da pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?