Levi’s, l’unified commerce realtà nel nuovo store di NY

Levi Strauss & Co. cavalca l’onda dello “unified commerce” con il nuovo store di Union Square a New York: uno spazio di circa 1.600 metri che aprirà alla fine del prossimo anno, e si distinguerà per non avere barriere tra online e offline, fornendo così al consumatore una shopping experience gratificante.

Il punto vendita, che sostituirà quello di 1501 di Broadway, segue a ruota il re-opening del negozio di SoHo, concepito con l’ausilio delle più moderne tecnologie, con un’attenzione alla customizzazione e all’autenticità dei prodotti vintage.

La strategia per il nuovo store sarà il frutto dei risultati di una ricerca condotta dal gigante del jeanswear statunitense, che mira a comprendere le aspettative dei consumatori in un negozio Levi’s, facendo leva sul migliore design, su un assortimento di prodotti mirato e sulle potenzialità dell’omnichannel.

Come ha dichiarato Carrie Ask, Executive Vice Presidente e Global Retail President di Levi Strauss & Co., «Questo nuovo store testimonia la forza e la rilevanza del marchio Levi’s. Sarà la location al top per i clienti di tutto il mondo che cercano autenticità, customizzazione e fit personalizzati».

E ha aggiunto: «Il nostro obiettivo è incontrare i consumatori dove vogliono fare shopping. Puntiamo a portare la flessibilità e la semplicità dell’omnichannel in uno spazio fisico, garantendo alla clientela un’experience unica e altamente personalizzata, che non potrebbero trovare altrove».

Tratto da Fashion Magazine

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