Lidl annuncia una partnership con la Scuderia Toro Rosso

Lidl annuncia la partenza della partnership con la Scuderia Toro Rosso di Faenza.

La collaborazione prevede non solo la visibilità del logo “Lidl” sul muso delle vetture di Scuderia Toro Rosso in 9 tappe europee del Campionato Mondiale 2018, ma anche un concorso rivolto a tutti i clienti.

Il debutto è avvenuto ieri in Spagna per proseguire con Monte Carlo, Le Castellet, Spielberg, Silverstone, Hockenheim, Budapest, Spa-Francorchamps, e terminare con la tappa italiana di Monza.

Per partecipare al concorso, attivo dall’11 giugno al 19 agosto 2018, sarà sufficiente acquistare un pack da 4 lattine di Red Bull Energy Drink, in vendita esclusivamente negli oltre 600 punti vendita Lidl sul territorio nazionale. Scontrino alla mano, sarà possibile collegarsi al sito www.redbull.com/racingcar e cimentarsi in un flipper virtuale.

Tratto da brand-news.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?