Liu Jo punta ad espandersi in Cina

Il fashion label italiano Liu Jo ha spostato il suo obiettivo di espansione in Asia dopo un periodo di rapida crescita in Europa negli ultimi mesi. 

Infatti, il brand ha aperto di recente un nuovo store di proprietà a Singapore presso Plaza 66, dal momento che ha intenzione di consolidare la sua presenza nel Paese. Inoltre Liu Jo mira ad allineare il proprio posizionamento e la propria reputazione in tutta l’Asia nella sua nuova fase di espansione. 

“Questo nuovo spazio rappresenta uno step importante nello sviluppo di Liu Jo a livello mondiale e nella consolidazione del brand sui mercati internazionali,” ha dichiarato Marco Marchi, Presidente e Head of Style di Liu Jo. “In questo senso, la Cina gioca assolutamente un ruolo importante. Oggi siamo di nuovo sul mercato con un progetto concreto che include investimenti diretti e un posizionamento preciso: l’apertura a Shanghai, in un luogo così importante, rappresenta il primo capitolo di questa nuova storia.” 

Lo store di Shanghai presenta il retail concept rinnovato Curiosity Refresh che utilizza eleganti elementi di design che ricordano gli anni ’90 per esporre i prodotti del brand. Le collezioni presenti nella nuova location comprendono Liu Jo Black Label, Gold Label, White Label, Blue Denim, Knitwear, Les Plume, accessori e calzature.

Tratto da blog.ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?