Lush, il più grande store d’Italia

Il nuovo negozio valorizza il percorso sensoriale di suoni e profumi che caratterizza da sempre il format di Lush e aggiunge degli elementi che semplificano il percorso e la scelta dei prodotti. 

L’ingresso è dedicato alle balle colorate per il bagno, la parte in fondo ospita un’area Skincare, che richiama un’oasi di relax, separata dal resto del negozio per favorire una customer experience ottimale. 

Inoltre, per la prima volta in Italia, Lush ha inserito il concept Hair Lab, uno spazio che permette ai clienti di provare i trattamenti haircare direttamente in negozio seduti su poltrone vintage, e un altra sezione dedicata a collutori e paste dentifrice. 

Nel negozio si alternano le aree dedicate alle collezioni di profumi, un banco interamente dedicato ai saponi al taglio e uno spazio per le bombe e gli spumanti da bagno.

Il punto di vendita è stato realizzato con arredi ecosostenibili, realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza. 

Il pavimento è realizzato in resina naturale certificata. Anche il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica.

 

Tratto da GDO Week

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?