Lush, il più grande store della capitale

Quella a Porta di Roma si presenta come il negozio Lush più grande d’Italia all’interno di un centro commerciale, secondo solo al flagship store in Piazza del Duomo a Milano. Con la sua superficie di 120 metri quadrati, porta nel centro commerciale romano il profumo di Londra, ispirandosi nel design al celebre flagship di Oxford Street, il più grande del mondo inaugurato ad aprile 2015 e icona della creatività del brand.

Con l’apertura di Lush Porta di Roma, l’azienda raggiunge quota di 35 negozi Lush in Italia.

Alessandro Andreanelli, Amministratore Delegato di Lush Italia, ha affermato che l’azienda è orgogliosa di poter offrire alla città di Roma un negozio capace di rispecchiare a pieno lo spirito innovativo del brand. Dopo il successo del nuovo flagship store aperto a novembre 2016 in piazza del Duomo a Milano, sono fieri di poter dare il via a una nuova importante avventura anche nella capitale. Lush Porta di Roma vuole essere il ringraziamento a tutti i nostri clienti nella capitale, oltre che baluardo di una serie di novità che vedranno Roma protagonista indiscussa del piano di espansione previsto per il 2017 sul territorio italiano.

Nello store, l’attenzione all’ambiente si concretizza nell’organizzazione dell’ampio spazio di vendita, progettato in nome della sostenibilità. Gli arredi del negozio sono infatti realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza, il pavimento e due pareti dello store sono in resina naturale certificata, mentre il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica, con un impianto di illuminazione LED.

Inoltre, in occasione della giornata di apertura, Lush Porta di Roma organizzerà una serie di coinvolgenti attività che avranno come protagonisti alcuni degli imprescindibili must have del brand dedicati al viaggio, perfetti per prepararsi a un fine settimana di vacanze e in movimento.

Tratto da InStore

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?