M-Cube per Identità Golose a Milano

A un mese dall’apertura continua con successo l’avventura di Identità Golose Milano, il primo Hub Internazionale della Gastronomia pensato per ospitare molteplici iniziative dedicate alla ristorazione. 

Dopo la prima esperienza ad Expo, un nuovo punto di ritrovo è sorto nel cuore di Milano, nei pressi di Piazza della Scala. 

“Ci siamo dati un obiettivo: creare un ambiente dinamico e contemporaneo – dichiara Claudio Ceroni – ideale per consentirci di raccontare la cucina dei più grandi chef evitando un’impostazione inutilmente rigida. Abbiamo così dato forma a un ambiente adatto ad accogliere un pubblico vario, autenticamente interessato alla sperimentazione e alla scoperta.” 

Un concept che è stato rivisto a partire dalla ristrutturazione degli spazi, unendo la tradizione con l’innovazione tecnologica. M-Cube Digital Engagement in collaborazione con Samsung Italia, ha lavorato al lato visual del progetto.

Il concept sorge in via Romagnosi 3, per oltre mezzo secolo sede della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, ed è  aperto al pubblico a partire da giovedì 20 settembre.  L’hub si candida a essere un nuovo indirizzo, aperto tutti i giorni, da aggiungere al carnet dei ristoranti preferiti grazie alla sua formula ricca e articolata per la pausa pranzo e per la cena.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?