Macy’s, 60 nuovi store per il brand Bluemercury

Queste nuove aperture hanno lo scopo di posizionare meglio Macy’s nei confronti dei brand come Ulta e Sephora. Con questa serie di aperture, il numero complessivo di negozi Bluemercury, sottolineando come la catena sia diventata una parte fondamentale del business di Macy’s. L’obiettivo dell’espansione sarà in città dove Bluemercury non è ancora presente. 

“Siamo molto orientati sulle coste e nelle grandi città e pertanto ora stiamo cercando conquistare un nuovo cliente,” ha dichiarato il cofondatore di Bluemercury, Barry Beck. “Non c’è motivo per cui un cliente di Little Rock debba viaggiare fino a una grande città come New York, Philadelphia o Miami per ottenere questi prodotti di bellezza.” 

L’espansione retail di Bluemercury è costantemente crescita: negli ultimi tre anni hanno aperto 100 nuovi store, e hanno registrato una crescita delle vendite a due cifre. Anche la strategia beauty di Macy’s sta dando i suoi frutti:  i ricavi del primo trimestre sono aumentati per la divisione beauty. 

Inoltre, Bluemercury ha intenzione di lanciare un servizio di consegna in bicicletta, che porta gli ordini al cliente nell’arco di un’ora da quando sono stati effettuati, a New York e Los Angeles, e sta anche valutando le delivery tramite droni. 

Tratto da blog.ispira.com

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