Macy’s, il pop-up omni experience Scent Event

La sede storica di Herald Square a New York ha realizzato una in-store experience interattiva in collaborazione con  Fragrance Foundation e quattro importanti case di profumi, con la finalità di fornire ai clienti un’opportunità per educarsi, esplorare e immergersi nel mondo del profumo. 

Il core del pop-up è dedicato al Match Your Mood, dove i clienti possono entrare in baccelli sensoriali che li avvolgono delicatamente nella fragranza, unita a video e suoni ambientali. Altri pannelli di profumo interattivi si trovano di fronte ai baccelli sensoriali per rafforzare ulteriormente la Match Your Mood experience. 

Lo spazio Scent & The Senses propone invece un passaggio immersivo attraverso il quale i clienti non solo odorano, ma sperimentano anche visivamente e con l’udito gli elementi aromatici. Infine, lo spazio Perfumer as Artist dà importanza all’arte della profumeria attraverso video con interviste di esperti che discutono e approfondiscono la loro ispirazione e connessione al mondo del profumo.  

 

Tratto da Ispira Blog

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?