Marlù, il retail inizia da Dubai

La boutique si estende su una superficie di 85 mq ed è caratterizzata da interni di colore bianco, mobili e boiserie classici e una luce soffusa che enfatizza le collezioni haute-couture dedicate ai più piccoli e realizzate al 100% in Italia.

L’apertura rappresenta un importante tassello per la presenza del brand in Medio Oriente. Infatti, sono previsti a breve altri store a Dubai, Doha, Kuwait City, Abu Dhabi, Riyadh e Teheran, che rafforzeranno il processo di internazionalizzazione del brand. Marlù prevede inoltre altri opening in Asia, Stati Uniti e Cina.

Florian Suceava, Business Developer di Marlù, ha dichiarato che sono molto orgogliosi di questa apertura, in quanto aprire uno store all’interno del Dubai Mall non è semplice. A questo, seguirà a febbraio il negozio di New York sulla 34esima strada; e in seguito il monomarca di Shanghai, il primo di una serie di store in Cina aperti grazie al contributo di un partner locale.

L’azienda Distribuzione Stella, che possiede i brand Stella e Marlù, è una delle poche rimaste nel settore childrenswear a produrre interamente in Italia. Oggi il gruppo è presente con i suoi brand in circa 400 punti vendita, e ha chiuso il 2016 con un fatturato di circa 23 milioni, il 30% dei quali realizzati all’estero, soprattutto in Arabia Saudita, Emirati Arabi e Russia.

Tratto da Fashion Network

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