Moncler apre il primo store dedicato al bambino

Moncler sceglie Milano per inaugurare nello storico spazio di via della Spiga 7 la sua prima boutique al mondo completamente dedicata alla collezione Moncler Enfant, la versione “mini-me” del brand che ripropone in chiave giocosa, grazie a creatività, stile e colore, i tratti distintivi del marchio.

Dopo l’opening del flagship store di via Montenapoleone 1 lo scorso ottobre, Moncler rafforza quindi la sua presenza nel Quadrilatero della moda milanese con uno spazio di 207 metri quadrati, di cui 130 dedicati alla vendita, sviluppato su un unico piano e caratterizzato da arredi in materiali pregiati come la pelle avorio e il legno chêne fumé.

Il colore, caratteristica dominante nelle collezioni Moncler dedicate ai più piccoli, è anche l’elemento distintivo del concept del nuovo store a loro dedicato, nel quale colori come il rosso, l’arancio e le tonalità del rosa dominano su carte da parati e pavimenti in moquette. Nella boutique non manca un’area gioco per i bambini con intrattenimenti interattivi.

Tratto da fashionnetwork.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?