Moncler incrementa la sua presenza in USA

Quest’anno Moncler ha già aperto una seconda boutique a Honolulu, oltre che il suo primissimo negozio a San Francisco, e ha ingrandito la propria superficie di Miami. Moncler ha anche inaugurato in luglio il suo primo indirizzo a Washington DC, al “CityCenterDC” in Palmer Alley, meta ambita per gli amanti dello shopping situata nel centro della città.

Entro la fine di quest’anno, Moncler ha in previsione un’altra importante apertura a New York, dove è già presente con una boutique in Prince Street. Il marchio guidato da Remo Ruffini s’insedierà nella prestigiosa Madison Avenue con uno spazio che sarà destinato a diventare il suo principale flagship nella Grande Mela.

Il direttore operativo Roberto Eggs, in occasione della pubblicazione dei risultati semestrali, ha dichiarato che il mercato americano costituirà una priorità importante anche nel 2017. 

Dopo aver costruito una rete retail che considera soddisfacente in questa regione, il gruppo italiano l’anno prossimo si concentrerà soprattutto sulla rete multimarca.

Il piano di espansione di Moncler nella rete di grandi magazzini del continente nordamericano conta per ora su sei aperture di shop-in-shop, alcuni dei quali sono già stati inaugurati con successo: due spazi a New York da Bergdorf Goodman e Saks, uno a Long Island da Neiman Marcus, un altro a Los Angeles, sempre da Neiman Marcus, e due a Toronto da Nordstrom e Holt Renfrew.

 

Tratto da fashionnetwork.com

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