Moncler, nuovo flagship store a Hong Kong

Gli esterni del negozio, in sintonia con il design degli interni, sono decorati con marmo Calacatta bianco e ottone brunito e presentano due ampie vetrine che si affacciano, una su Canton Road e l’altra sull’interno del mall. 

I soffitti e gli arredi sono impreziositi da legnami pregiati e dalla pelle beige, che creano un intrigante gioco di contrasti con il bianco del Calacatta e il nero Marquina utilizzati per i pavimenti. La scelta di questi elementi contribuisce a creare un’atmosfera calda ed elegante, in perfetta sintonia con i codici stilistici e l’heritage della maison. 

Il flagship store di Hong Kong ospiterà tutte le collezioni prêt-à-porter Moncler e gli accessori uomo e donna, tra cui Moncler Grenoble, Moncler Gamme Bleu, Moncler Gamme Rouge, Moncler Enfant e Moncler Lunettes.

Il gruppo, che conta più di 3200 dipendenti, vende i suoi prodotti in oltre 70 Paesi e genera l’86% del fatturato al di fuori dell’Italia attraverso un network di 190 negozi retail.

Tratto da Fashion Network

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?