Moncler sceglie Stoccolma per lo sbarco in Svezia

Una chiusura d’anno decisamente ricca di nuove aperture per Moncler. Dopo aver “colonizzato” Milano con il flagship Moncler più grande al mondo in via Montenapoleone e con il primo store completamente dedicato al bambino in via della Spiga (rispettivamente a ottobre e dicembre), ed aver inaugurato nuovi spazi a Toronto, Mosca e Firenze tra ottobre e dicembre, la griffe dei piumini si appresta infatti ad aprire il suo primo monomarca in Svezia, scegliendo la capitale Stoccolma.

Sviluppato su unico piano per una superficie totale di 307 metri quadrati (150 dedicati alla vendita), il nuovo negozio è situato tra Master Samuelsgatan e BirgerJarlsgatan, con ben 7 vetrine affacciate su entrambe le vie dello shopping di lusso della città.

Progettato con un mood che richiama lo stile di alta montagna, lo store propone tutte le linee uomo, donna e accessori del brand, oltre alla collezione Moncler Grenoble, la linea tecnica adatta sia in montagna che in città. 

Due stili differenti caratterizzano il negozio: soffitto e pareti nere per l’area dedicata alla donna, parquet e pareti in marmo per l’uomo.

Moncler, che ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con ricavi consolidati pari a 736,8 milioni di euro, dispone di una rete distributiva globale di 232 store, di cui 178 boutique monomarca e 54 punti vendita wholesale.

Tratto da FashionNetwork.com

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