Nashi Argan, a Milano il primo Nashi Salon in franchising

Nashi Argan, linea cosmetica di prodotti per capelli, viso e corpo, ha inaugurato, il 9 giugno, il suo secondo Nashi Salon milanese, questa volta in collaborazione con il celebre hairstylist Luca Picchio, proprietario del salone romano “Parrucchiere Rockstar”. Ubicato di fronte alla stazione di Porta Genova, in via Vigevano 32, nel cuore del design district meneghino, lo spazio vanta un ampio giardino e si estende su una superficie commerciale di 180 mq.

Per il brand della Landoll si tratta del primo Nashi Salon aperto in franchising: “Sono molto orgoglioso di poter lavorare con un professionista del settore come Luca Picchio e del fatto che proprio lui sia il nostro primo affiliato. Confido nel fatto che collaborazioni come questa siano la prima si una lunga serie”, ha commentato l’AD di Nashi Argan, Fabrizio Ascoli.
 

All’interno dello store sono presenti le linee taylor made per i capelli, il corpo e il viso firmate Nashi Argan e sono previsti servizi e trattamenti professionali dedicati alla bellezza dei capelli.

Fondato nel 2010, Nashi Argan è oggi distribuito sul territorio nazionale attraverso selezionati saloni professionali di hairstyling e in 9 monomarca, a Roma, Milano, Firenze, Torino, Parma e Orio al Serio (BG). Il brand, che ha riportato una crescita del 20% del proprio fatturato nel FY 2017, ha inoltre aperto, lo scorso maggio, il suo primo store estero, all’interno del Dubai Mall, in partnership con Madi International.

Tratto da http://it.fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?