Nespresso continua l’espansione in UK

La prima di queste due nuove location è situata al piano terra del One New Change Shopping Centre a Cheapside, e la seconda in Cardinal Place, Victoria. Le nuove boutique portano la Nespresso experience agli shopper amanti del caffè, immergendoli in uno spazio lussuoso e dal magnifico design. Infatti, un team di specialisti del caffè altamente formati guida i clienti attraverso i prodotti della gamma Nespresso, permettendo loro di assaggiare caffè in un bar dedicato alle degustazioni. Come per gli altri store del portfolio, i Nespresso Members possono portare le loro capsule usate alla boutique perché siano riciclate. 

A queste due location, a Londra si uniscono anche due pop-up, uno presso l’ Harlequin Shopping Centre, inaugurato da poco, e uno che verrà aperto a fine novembre all’interno di St.Pancras Station. Con questi quattro opening il numero complessivo di Nespresso boutiques in UK arriva a 40, una crescita notevole rispetto ai nove store tra Regno Unito e Irlanda segnata due anni fa. 

“Siamo entusiasti di lanciare le nostre nuove boutique e pop-up a Londra, invitando gli shopper ad assaggiare i nostri caffè mentre provano le macchine da caffè e gli accessori. La nostra espansione retail continua ad essere una priorità e vogliamo portare la Nespresso experience più vicina possibile a sempre più persone, ampliando la conoscenza del caffè e fornendo l’opportunità di imparare dai nostri specialisti,” ha dichiarato Francisco Nogueira, Managing Director di Nespresso UK & Ireland.  

Tratto da Ispira. Com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?