Nordstrom, a New York il suo primo store full line


Nordstrom
si sta preparando a scuotere il retail newyorkese. Il retailer aprirà le porte al suo primo negozio full-line in città e al suo primo negozio maschile ad aprile. 

Per far conoscere ai clienti queste novità, ha lanciato “Looking Forward,” una campagna pubblicitari nazionale e regionale per promuovere il debutto. La campagna esprime l’approccio del negozio volto ad ispirare i clienti attraverso la scoperta di nuove experiences. 

Per connettersi ulteriormente con i clienti, nove impiegati Nordstrom sono presenti delle immagini della campagna per aiutare a dare vita agli slogan. I dipendenti includono commessi, uno stilista e lo store manager del negozio maschile di New York. Sono presenti anche cinque modelle. La campagna sarà presente in otto riviste stampate tra cui T Magazine del New York Times, GQ, WSJ Magazine, sul digitale, sui social media, oltre ad un mega cartellone sulla facciata dello store e all’invasione della stazione della metropolitana di Columbus Circle, più ovviamente nel sito aziendale.

Tratto da ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?