Nuovo concept “next gen” per Dunkin’ Donuts

Il nuovo concept “next gen” è stato aperto a Quincy, Massachussets, la stessa città in cui 68 anni fa venne inaugurato il primo originale Dunkin’ Donuts. La location è la prima di una serie di ristoranti della catena stati selezionati per testare una nuova segnaletica che si riferisce al brand semplicemente come “Dunkin“. 

Oltre al nome accorciato, la sede Dunkin’ di Quincy sta anche testando nuovi elementi di design e tecnologie pensate per i clienti, tra cui una corsia drive-thru esclusivamente per le ordinazioni mobile, che permette di bypassare la fila e rivolgersi direttamente alla vetrina per il ritiro. 

Il nuovo formato comprende anche dei chioschi digitali in arrivo nel 2018; un’area dedicata ai pickup mobile; e una board digitale all’interno dello store che permette ai clienti di monitorare lo stato dei loro ordini. Gli interni presentano invece materiali di colore più chiaro, un layout aperto e una luce più naturale per creare un ambiente invitante ed energetico. 

“Il lancio del nostro concept next generation rappresenta uno dei momenti più importanti nella crescita di Dunkin’ Donuts’,” ha dichiarato Hoffmann, presidente di Dunkin’ Donuts U.S. e Canada. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con la nostra comunità di franchisee per creare un’atmosfera positiva ed energica per i nostri ospiti che rimane fedele al nostro patrimonio, pur sottolineando e valorizzando l’impareggiabile praticità, l’innovazione digitale e l’eccellenza del ristorante che contraddistingue Dunkin’.”

Tratto da blog.ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?