Nuovo format grocery urbano per Meijer

Il nuovo format urban di Meijer è incentrato su alimenti freschi e locali, sul risparmio e sulla qualità. Presenta un assortimento completo di cibi freschi e preparati, tra cui articoli da forno, carne fresca e offerte di gastronomia, oltre a circa 2.000 prodotti alimentari di artigiani locali. Vende anche articoli a marchio Meijer e articoli basici per la pulizia, la salute e la bellezza. Inoltre, ospita un Mayon Buzz Café e un ampio banco di birra, vino e liquori. 

Inoltre, lo store di Bridge Street Market vanta un ambiente simile al mercato e elementi all’aperto, con soffitti alti 22 piedi e un design a misura di pedone con tre porte in stile garage che si aprono sul marciapiede. Ha un parcheggio dedicato al livello principale. 

“Siamo entusiasti di ciò che Bridge Street Market significa per la comunità, per questo West Side development e per Meijer,” ha dichiarato Rick Keyes, presidente e CEO di Meijer. “Questo è un nuovo territorio per noi, ma riteniamo che non si tratti solo di una mossa aziendale intelligente e che affronti la necessità di nuovi modi per servire i nostri clienti in continua evoluzione, ma ha anche un impatto positivo sulla nostra comunità.”

Tratto da blog.ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?