Nuovo store per Italia Independent

All’interno dell’elegante cortile del palazzo, poi, si trova il secondo store monomarca del capoluogo lombardo, che si aggiunge a quello di Via Monte Napoleone 19, inaugurato poco più di un anno fa.
La nuova boutique fa parte di una serie di “leading points of sales” che Italia Independent ha intenzione di inaugurare nel prossimo futuro in alcuni dei mercati strategici in cui è già presente. Insieme a Via Monte Napoleone, Parigi e New York, lo store fa parte di una rete che conta oggi ben 14 negozi monomarca e 6 chioschi.

Lo store di Corso Venezia nasce per accogliere fin da subito la nuova linea di prodotti EYEYE, lanciata in occasione della fiera internazionale di Monaco, tenutasi la prima settimana di gennaio, con uno spazio dedicato di grandi dimensioni. Si tratta di un concept store completo che propone un’offerta estremamente ampia di prodotti, in grado di soddisfare una clientela eterogenea.

La nuova boutique di Corso Venezia si distingue per la suggestiva ubicazione e l’ampia metratura, di circa 150 metri quadrati, che consente un’esposizione di prodotto esaustiva sia per l’eyewear che per gli accessori e le collaborazioni. Considerando EYEYE, Italia Independent è in grado di proporre all’interno dello spazio una gamma di occhiali da vista e da sole che sfiora le 1.500 varianti. Una parte dello store è dedicata a Care Label, marchio partecipato da Italia Independent Group, cui è dedicata una delle due grandi vetrine esterne.
Come ogni boutique Italia Independent, anche Corso Venezia propone una vera e propria Brand Experience ai propri visitatori, raccontando non soltanto attraverso i prodotti esposti quali siano le sue caratteristiche distintive. Una serie di allestimenti tecnologici amplificano la sensazione coinvolgente di “viaggio esperienziale” all’interno dei valori e della storia del marchio, promuovendo un’esperienza attiva, davvero bilaterale, unica. A completamento dell’offerta merceologica saranno disponibili poi alcuni servizi ad elevato valore aggiunto per il consumatore, dalla facoltà di essere ricevuti su appuntamento, avvalendosi di una consulenza totalmente dedicata, alla possibilità di creare prodotti personalizzati, scegliendo tra una infinita serie di varianti.

Gli spazi di Corso Venezia ospiteranno nel prossimo futuro una serie di eventi e attività, divenendo una location preferenziale per il Brand in occasione dei più importanti appuntamenti del calendario milanese.

Tratto da modaonline.it

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