Ocado, app su Amazon Alexa per una spesa veloce

Ocado è il primo supermercato nel Regno Unito a lanciare una app per il voice-controlled Amazon Alexa. Il servizio, disponibile per i consumatori che hanno un account Amazon, permette loro di cambiare, aggiungere o tracciare i loro ordini, indicando inoltre quali alimenti sono di stagione e avere idee per le ricette. 

La nuova app si aggiunge alle altre opzioni di acquisto proposte da Ocado, tra cui la sua app iOS mobile, watchOS app, Android mobile app e ovviamente il sito web Ocado. 

Lawrence Hene, Direttore Commerciale Ocado, ha affermato che attraverso la nuova funzione ora fare la spesa è più veloce, rapido e conveniente. Usando la tecnologia vocale, la nuova app permetterà ai clienti di aggiungere prodotti al loro carrello Ocado senza muovere dito.  Infatti, la richiesta dei consumatori per modalità sempre più comode e convenienti di fare la spesa sta crescendo rapidamente e sono entusiasti di essere i primi supermercati nel Regno Unito ad offrire questa tecnologia, semplificando ancora di più la vita delle persone. 

Tratto da Ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?