OVS ha inaugurato il suo nuovo showroom a Milano

Il nuovo showroom, il cui interior design è stato curato da Vincenzo De Cotiis | Vincenzo De Cotiis Architects, è stato pensato per rappresentare uno spazio contemporaneo che coniuga passato e presente in un intreccio di suggestive contaminazioni.

Lo spazio si affaccia su Via Dante, al secondo piano del palazzo di fine ‘800 in cui ha sede lo store che ha dato nuovo impulso allo stile e al rinnovo del brand.

Gli antichi soffitti decorati in gesso e in legno a cassettoni sono stati recuperati e messi in risalto con un’illuminazione indiretta, per dare un senso di ariosità agli ambienti, dove le forme architettoniche alludono a un senso etereo di leggerezza.

Il passaggio tra i diversi ambienti – Uomo, Donna e Bambino – è scandito dalla presenza di portali rivestiti in specchio che amplificano lo spazio e moltiplicano i pattern decorativi dei soffitti anche sui piani verticali, intensificando la luce naturale. Completano il layout arredi di recupero mescolati a forme architettoniche geometriche e dinamiche.

tratto da fashionmag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?