Ovs reinventa il concept store a Milano

Nel nuovo CityLife Shopping District Ovs lancia un negozio  che segna il cambio di passo dell’immagine del brand, attraverso una continua innovazione del concept sempre più ispirato ai valori di sostenibilità e impegno ambientale  propri del marchio.

 Il punto vendita di 1.200 metri quadrati presenta due ingressi uno all’estero, da piazza Tre Torri, e uno all’interno del mall. Le collezioni sono ospitate in uno spazio contemporaneo ed essenziale contraddistinto da un design dalle linee semplici e pulite.

 La forte attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali, i colori neutri e rilassanti, le luci naturali e gli allestimenti integrati nel contesto, trasformano lo store in uno spazio sociale, un luogo di condivisione dove creare il proprio stile con libertà e consapevolezza.

 Ovs S.p.A., con i marchi Ovs e Upim, è leader in Italia nel value fashion retail con una quota di mercato pari al 7,55% (dati giugno 2017, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all’estero con circa 1500 negozi a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, ha chiuso il 2016 con un fatturato pari a 1.363 milioni di euro.

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