Oysho sbarca in Piazza San Babila

Oysho, brand di intimo e mare del gruppo di fast fashion Inditex, si rafforza in Italia aprendo a Milano, il 12 aprile, un nuovo flagship, ubicato al numero 5 di Piazza San Babila, celebre meta di shopping meneghino.

Esteso su 346 mq. di superficie di vendita, il nuovo punto vendita rappresenta il più grande store del marchio spagnolo sul territorio regionale. Ad oggi, il brand di casa Inditex opera in Lombardia attraverso 15 negozi, di cui 7 tra Milano e provincia.  

L’edificio si sviluppa su due livelli e gode di un ingresso e un’importante vetrina anche su Corso Venezia. Il concept si caratterizza per l’utilizzo di forme e materiali dallo stile industriale
                                            
Nello store, oltre alle consuete linee di sleepwear, lingerie, gymwear, beachwear, calzature e accessori, i clienti possono trovare anche i capi della nuova collezione eco-friendly “Join Life”, lanciata in questi giorni dal brand e realizzata con materie prime sostenibili.
 
Con questo opening, Oysho raggiunge quota 674 punti vendita in 52 Pesi, di cui 44 in Italia. Il brand è inoltre presente in 33 Nazioni con il suo e-shop.

Tratto da it.fashionnetwork

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?