Parah, a Como il quinto monomarca italiano

Lo spazio aperto a Como si sviluppa su 40 mq ed è situato nel centro storico della città, in Via Olginati 10.? Le prossime aperture sono previste a Verona, intorno al mese di febbraio del prossimo anno, e a Dubai nella prima parte del 2018, all’interno del Mall of the Emirates.

L’opening si inserisce nel piano strategico dell’azienda di Gallarate, sottolineando la volontà di incrementare la visibilità del brand attraverso la scelta di una location di risalto. Il nuovo monomarca, che presenta l’ampia offerta del brand, si trova in una delle vie più pittoresche della città di Como e va ad aggiungersi alle location di Alassio, Santa Margherita, Gallarate e Linate in Italia e a quello già presente all’interno del Dubai Mall per l’estero.

Parah, presente inoltre in Spagna con 12 corner presso El Corte Inglès, a Lisbona con 1 corner sempre presso El Corte Inglès, a Vienna in partnership con il department store Steffl e a Stoccolma tramite un inserimento nel grande magazzino svedese “NH“, vanta una rete distributiva wholesale di 600 store multimarca, di cui 500 in Italia e 100 all’estero. 

?L’azienda stima di chiudere l’esercizio fiscale 2017 con 10 milioni di euro di fatturato, di cui l’80% realizzato nel mercato italiano e il restante 20% all’estero, in particolare in Spagna, Russia ed Emirati Arabi.

Tratto da Fashion Network

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?