Parfois arriva a Milano e programma 20 aperture in Italia

La location prescelta dal brand portoghese Parfois è corso Buenos Aires, una delle principali vie dello shopping “accessibile” di Milano, e l’evento sarà celebrato con un cocktail party che vedrà come ospite d’onore Valentina Ferragni, sorella della celebre fashion blogger Chiara. 

Lo store ospiterà le linee di borse, gioielli, sciarpe e altri accessori Parfois, oltre ad alcune collezioni in edizione limitata, secondo la filosofia commerciale del brand che prevede un assortimento costante di prodotti in linea con le tendenze moda viste in passerella, ma a prezzi contenuti. 

L’espansione di Parfois nel nostro Paese non si ferma qui: altri 20 negozi saranno infatti aperti in Italia entro il 2018. Il brand, che ha sede a Oporto, in Portogallo, ed è già presente in 66 nazioni con oltre 1.000 store, marcia a un ritmo di oltre 100 new opening all’anno. E non è da meno il fatturato: dal 2013 Parfois ha sempre registrato crescite a doppia cifra ogni anno, con un picco del 32% nel 2015; il 2017 si è chiuso a +20%.

Tratto da it.fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?