Percassi guarda al food

Attraverso la holding Percassi Food&Beverage, il gruppo bergamasco già presente nel settore della ristorazione con i locali Da30Polenta e con gli accordi stretti con Starbucks e Wagamama ha siglato una partnership per il potenziamento del format ispirato alla riviera romagnola che ha avuto come punto di partenza l’apertura, a inizio febbraio, del primo locale Casa Maioli all’Oriocenter di Orio al Serio, a cui faranno seguito altri due opening a Bergamo città e nel mese di maggio ad Azzano, all’interno del polo del lusso frutto dell’ampliamento di Oriocenter.

“Entro l’anno contiamo di aprire otto locali, per ora in Italia, con l’ambizione di aprirci anche all’estero” ha affermato Mirko Maioli, amministratore delegato di Casa Maioli

Il gruppo Percassi concentra le attività nelle aree own trademarks, dedicata alla gestione dei brand di proprietà (Kiko Milano, Madina, Womo e Bullfrog nella cosmetica, Vergelio nel settore delle calzature, Atalanta in ambito sportivo, Da 30Polenta e Casa Maioli nella ristorazione), house of brands per lo sviluppo e la gestione delle reti commerciali di grandi marchi in ambito fashion-beauty e consumer (Gucci, Nike, Victoria’s Secret, Lego e, nel settore food, con Starbucks e Wagamama) e real estate.

tratto da pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?