Petit Bateau, nuovo store omnichannel a Roma

Petit Bateau lancia una nuova linea organica e riapre a Roma con un innovativo concept retail. Il marchio francese specializzato in abbigliamento e intimo bimbo, ha presentato le collezioni primavera-estate 2019 a Pitti bimbo. La proposta comprende anche un corredo neonato, realizzato con tessuti di lino e cotone organici, in ottica bio.

«A settembre sveleremo la nuova boutique di via Frattina a Roma, 250 metri quadrati caratterizzati da una forte interattività in ottica omnichannel», ha spiegato a MFF Giorgia Serriello,direttore generale italiano del brand, che dopo la Francia è uno dei mercati più importanti per il marchio, con un peso di circa il 12%. «Sarà il primo in Europa con questo concept doSèvres, con servizi come la personalizzazione o uno spazio relax per grandi e piccini».

Sarà riorganizzata anche la distribuzione, dando spazio a partnership con retailer primaria. «Crediamo nell’interazione tra mondo digitale e store fisici, per questo estenderemo il servizio di click and collect anche a punti vendita multimarca partner», ha concluso la manager.

Tratto da mffashion

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