Pianoforte Holding, nuove aperture a Firenze

Lo store a insegna Carpisa dispone di tre vetrine in un palazzo storico e presenta il concept “Galleria”. Fondato nel 2001 a Napoli, il brand dispone oggi di una rete di oltre 600 punti vendita monomarca in Italia e nel mondo. 

Il secondo opening è  quello di Jaked, marchio italiano di swimwear nato nel 2008, che arriva per la prima volta a Firenze con un store di 110 metri quadrati su due livelli, realizzati secondo un concept in stile industriale, fatto di strutture e reti in metallo, ma con dettagli in materiali naturali e caldi come il legno di faggio. Jaked oggi è presente in Italia con 23 negozi monomarca, è distribuito in circa 200 multimarca in Italia e in oltre 23 Paesi nel mondo.

L’ultimo store è quello di Yamamay, marchio fondato nel 2001, leader nel settore dell’underwear e del beachwear con 630 punti vendita a livello mondiale, che ha rinnovato lo storico negozio di Via dei Calzaiuoli per amplificare gli elementi distintivi del brand: leggerezza, luminosità, geometria e simmetria. 

Tratto da Fashion Network

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?