Pizza Hut introduce gli ordini vocali

Pizza Hut ha sottolineato la diversità della funzionalità rispetto a quelle offerte dai competitor, perché permette ai consumatori non solo di ordinare le loro pietanze preferite, ma scegliere direttamente da un menù sempre aggiornato che comprende anche diverse bevande.

Per Pizza Hut non è una novità sperimentare le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie, infatti, la scorsa estate fu il primo a permettere ai clienti di ordinare attraverso le chatbox di Facebook e Twitter.

Doug Terfehr, Senior Director per Pizza Hut, ha dichiarato che l’azienda è sempre attenta a mettere a disposizione i suoi prodotti ovunque e in ogni momento, e le caratteristiche di Amazon Echo e Alexa sono perfette per lo scopo. I clienti, infatti, non devono far altro che dire “Alexa, ask Pizza Hut for a pizza,” per ordinare qualcosa.

Rob Pulciani, direttore di Alexa per Amazon, ha confermato che sono entusiasti della collaborazione con Pizza Hut, e sono convinti che sia una magnifica esperienza ordinare la pizza utilizzando semplicemente la propria voce nel confort della propria casa.

Tratto da Digital Trends.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?