Prada apre il primo store in Belgio

Il nuovo store di Prada si estende su una superficie di circa 400 metri quadrati e si affaccia su una delle principali vie dello shopping cittadine, il prestigioso Boulevard de Waterloo.

Le vetrine, incorniciate da fasce in granito nero assoluto, lasciano intravedere l’atmosfera lussuosa dell’interno che rispecchia il DNA della griffe. Il concept del negozio è caratterizzato dall’iconico pavimento a scacchi in marmo bianco e nero, pareti rivestite in pannelli di tela verde e sedute di Osvaldo Borsani, prodotte in esclusiva per Prada e rivestite in velluto verde.  

Del progetto spiccano anche elementi nuovi e contemporanei, tra cui gli espositori in marmo, i soffitti a travetti verdi, i tappeti dai disegni geometrici in varie cromie e i portali in marmo verde Alpi. 

Il marchio Prada fa parte del Prada Group, che include, tra gli altri, anche i brand Miu Miu, Church’s e Car Shoe. Il  network del gruppo, che si estende su 70 Paesi, può contare su oltre 600 negozi a gestione diretta e su una distribuzione multimarca in selezionati negozi e department store nelle più importanti città del mondo. 

Tratto da Fashion Network

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?