Prada, focus sulla Cina con la nuova piattaforma e-commerce

Prada concentra l’attenzione sulla digitalizzazione con l’apertura di un nuovo sito e-commerce in Cina, già attivo, il cui lancio su scala globale è previsto entro la fine di gennaio 2018. 

La nuova piattaforma offre un’esperienza di acquisto ripensata nei minimi dettagli, e garantisce servizi potenziati, tra i quali una navigazione semplificata e user friendly, basata su un approccio mobile first, un design completamente rinnovato, contenuti di comunicazione pensati per rendere l’esperienza di acquisto più coinvolgente. L’offerta include le categorie donna e uomo, borse, accessori, calzature, profumi e occhialeria. 

“Il lancio del nuovo prada.com in Cina rappresenta un importante passo della nostra strategia digitale, che si fonda su tre pilastri principali: stimolare le vendite on-line, sviluppare un’esperienza di acquisto basata sull’omnicanalità e continuare ad investire sulla comunicazione digitale come leva strategica”, ha commentato Chiara Tosato, Prada General Manager & Digital E-Commerce Director. “Oggi siamo orgogliosi di presentare la nuova piattaforma in Cina, pensata per soddisfare al meglio uno dei nostri mercati chiave e offrire ai nostri clienti un’esperienza di shopping ancora più Prada”.

Tratto da MF Fashion.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?