Prada Spirit, l’installazione itinerante ispirata al bar italiano

Dal 20 gennaio ha aperto i battenti presso il Galaxy Mall di Macao Prada Spirit, il nuovo progetto retail della griffe che resterà attivo per un mese circa per poi toccare altre importanti piazze internazionali. 

L’idea è di ricostruire l’ambiente e l’atmosfera di un tradizionale bar italiano, ospitando in una location originale l’esclusiva collezione della maison.  L’installazione vuole anche essere un nuovo step nell’esplorazione di shopping experience alternative, dove il cliente ha la possibilità di condividere e socializzare in un’atmosfera rilassata e lussuosa mentre fa acquisti.

Infatti, gli ospiti possono intrattenersi negli accoglienti salotti predisposti per la consultazione dei “menù dei prodotti”, oppure accedere al bancone centrale, arredato con alti sgabelli, per ammirare le borse e accessori esposti nel fondale del bar.

Dopo Macao, l’installazione itinerante Prada Spirit si sposterà a Pechino e Shanghai, per poi approdare a Hong Kong, Taipei, Singapore, Seoul, Vancouver e Costa Mesa.

Tratto da Fashionmagazine.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?