Primark apre il terzo store italiano a Firenze

Primark arriva ai Gigli con uno store di 4900 metri quadri, aggiudicandosi il primato di negozio più grande del centro commerciale, contando 64 camerini, 56 casse, ma soprattutto ben 377 dipendenti. Per l’inaugurazione è atteso un grande flusso di persone, e sono stati organizzati diversi eventi, tra cui le esibizioni, aperitivi speciali e dj set.

Le vetrine sono già state svelate, e si intravede un negozio ampio, su un unico piano, in cui si dislocano i vari reparti: abbigliamento, e accessori, per donna, uomo e bambini, oggettistica per la casa e lo spazio beauty. Dentro allo store, il 335esimo nel mondo, ci sono anche aree relax per i clienti con accesso Wi-Fi, e possibilità di ricaricare i dispositivi elettronici.

Il General Manager di Primark per l’Italia, Damien Defforey, ha affermato che l’azienda è felice di inaugurare il nuovo store alle porte di una città come Firenze, caratterizzata  da grande dinamicità economica. Il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi ha aggiunto di essere molto orgoglioso per il fatto che un retailer di questa importanza arrivi ai Gigli, polo leader nei centri commerciali. Infatti, un’apertura come questa non ha solo valore commerciale, strategico ed economico ma dà anche fiducia all’intero territorio.

Tratto da 055 Firenze

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?