Primark, il secondo store a Brescia

Il nuovo store, di 4mila metri quadrati, è sviluppato su un unico piano ed ospita abbigliamento e accessori per donna, uomo, bambino, casa e beauty. Il negozio dispone di 60 camerini, di cui quattro per disabili, e 59 casse.

Damien Defferoy, country manager Italia di Primark, ha dichiarato che l’azienda è felice di aprire il secondo store in Italia, e non vedono l’ora di offrire “amazing fashion at amazing prices” a tutte le famiglie italiane. 

Infatti, il successo dell’offerta commerciale del retailer irlandese si basa su prezzi molto bassi che il marchio ottiene grazie soprattutto agli acquisti di grandissimi volumi di stoffe e merci direttamente dai fornitori e alla totale assenza di pubblicità, se non in occasione di nuove aperture. 

A oggi, la catena conta negozi in Irlanda, in UK, Spagna, Portogallo, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Francia, Italia e US.

Il primo negozio in Italia è stato aperto nel centro commerciale di Arese ad aprile 2016. L’apertura del prossimo store è prevista per questa primavera a Firenze, anche se la data non è ancora stata fissata.  

Tratto da Fashion United.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?