Printemps lancia l’evento FRANCE MON AMOUR in tutti i suoi store

Printemps a Parigi ha lanciato il suo ultimo evento, FRANCE MON AMOUR. 

Il department store mette in risalto talenti iconici ed emergenti con eleganza e generosità come omaggio a tutto il la savoir-faire creativo francese riconosciuto in tutto il mondo. La campagna è stata installata in tutti i negozi Printemps in Francia, e specialmente nei nuovi concept architettonici degli store Haussmann: Printemps Men’s store, Printemps Beauty-Home-Kids store e il nuovo spazio del brand dedicato alla gastronomia francese, Printemps du Goût. 

Celebrando il suo 20esimo anniversario, il brand francese icona MAJE è il principale ospite dei negozi Printemps e in particolare in cinque vetrine di Printemps Haussmann e nell’atrio dello store Printemps Women, dove è esposta una capsule collection esclusiva. Printemps è stato il primo department store ad accogliere MAJE all’inizio della sua carriera come nuovo fashion brand. 

L’atrio è stato trasformato in un bellissimo giardino con centinaia di fiori appesi al centro dello spazio e un mucchio di coriandoli e ghirlande, un mix di mobili vintage e futuristici, che simboleggiano i 20 anni a venire. Lo spettacolo si rifletterà in un murale in ciascuno dei quattro specchi giganti che compongono le facciate. Un logo a forma di cuore è stato progettato appositamente per il 20esimo anniversario come la firma di questa celebrazione.

Tratto da ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?