Progetto di restyling per La Rinascente di Torino

Un investimento 52,6 milioni di euro tra acquisto immobile e ristrutturazione, a cui si aggiungono tra i 7 e gli 8 milioni stimati come investimento dei brand. La data prevista per il completamento è l’autunno 2019, sono 40 le nuove assunzioni.

La Rinascente di Torino”, ha spiegato l’AD, Pierluigi Cocchini”, ha avuto tra gli 800 e i 900.000 visitatori nel 2017 con uno scontrino medio di 80 euro, l’obiettivo è un milione e mezzo. Ora il 7% di carte di credito è di stranieri, potrebbe arrivare al 30%. Si punta soprattutto alla clientela asiatica con un’attività di comunicazione sviluppata con uffici, hotel e aeroporto. Le carte di fedeltà sottoscritte in Italia sono 2 milioni, l’8-9% di stranieri. Torino ne ha 130.000 e potrebbe triplicarle”.

Tratto da fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?