Pull&Bear, a Madrid il negozio più grande

Dopo quasi 27 anni e un migliaio di negozi, il Pull&Bear ha aperto uno spazio commerciale di quasi 1.000 metri quadrati distribuiti su quattro piani: due dedicati alle collezioni per ragazza e gli altri due alle collezioni per ragazzo.

Il negozio, che si trova in calle Preciados, diventa il punto vendita più grande tra gli oltre 965 che il brand ha aperto in 72 mercati di tutto il mondo. L’insegna raggiunge così quota 12 punti vendita aperti nella capitale spagnola.

Il negozio è ispirato alla California, all’atmosfera di Palm Springs e di altre località situate sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Spicca la luminosità della location, sia negli interni, dove il prodotto diventa l’assoluto protagonista, sia negli esterni, dove i grandi schermi a led e l’illuminazione emanano energia. Tutto il legno utilizzato nello stabilimento proviene totalmente da produzioni forestali certificate che garantiscono la tracciabilità di questa materia prima.

Pull & Bear è stato fondato nel 1991 con una chiara vocazione internazionale e con l’intenzione di vestire i giovani impegnati nel loro ambiente che rifuggono gli stereotipi, vivono nella loro comunità e che si relazionano con essa.

Tratto da Fashion United 

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