Ray-Ban, apre a Milano il primo pop-up italiano

Il pop-up si trova nel cuore della città, al numero 3 di Piazza San Babila, punto di riferimento dello shopping milanese. 

All’interno, il punto vendita è caratterizzato da interfacce interattive periodicamente aggiornate con nuove storie che mostrano ai consumatori l’evoluzione dei modelli Ray-Ban, dalle fasi di progettazione e design fino al prodotto finale disponibile in-store. 

Il nuovo spazio ospita un’ampia ed esclusiva offerta di prodotti a marchio Ray-Ban, fino alla limited edition “Ray-Ban Aviator 1937”. In occasione dell’inaugurazione è stata inoltre lanciata la “Reinvented Campaign”, che celebra gli 80 anni del Ray-Ban Aviator. 

Ray-Ban è prodotto e distribuito da Luxottica, il colosso bellunese dell’occhialeria. Il gruppo può contare su una rete commerciale di circa 9.000 negozi in 150 Paesi e ha chiuso l’esercizio fiscale 2016 con oltre 9 miliardi di euro di fatturato.

Tratto da Fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?